Storie di impresa, storie di cultura

Martedì 7 novembre alle 21, in occasione della Settimana della Cultura d’Impresa, promossa a livello nazionale da Confindustria e Museimpresa, si terrà la conferenza del giornalista, scrittore e storico Gianni Oliva dal titolo Storie d’impresa, storie di cultura, presso l’Auditorium del Lanificio Maurizio Sella.

L’evento nasce dalla collaborazione tra gli enti biellesi aderenti a Museimpresa che sono: Archivio Storico gruppo Sella, Fondazione Fila Museum, MeBo Museum, Fondazione Zegna e Fondazione Sella.

Il tema di questa XXII edizione è La persona al centro dello sviluppo sostenibile. L’anima dell’impresa consapevole. L’attenzione sarà focalizzata sul fattore umano e sui nuovi modelli di sviluppo; in primo piano quindi l’anima e i valori identitari che rendono un’impresa consapevole e responsabile, tanto nei processi produttivi, quanto nelle relazioni di filiera del territorio,

Martedì 7 novembre, ore 21

Auditorium Lanificio Maurizio Sella, via Corradino Sella 6, Biella