Festival Nuvolosa

Sabato 9 marzo alle ore 10, 30 presso Palazzo Ferrero, Corso del Piazzo 29 Biella, verranno premiati i finalisti del concorso Nuvolosa e verrà inaugurata la mostra Diabolik kontrokorrente.

Alle 16.30 si terrà una performance teatrale di Paolo Zanone nelle vesti di Quintino Sella, con la partecipazione dell’associazione Viaggio nell’Ottocento in abiti d’epoca, Seguirà alle 17 la presentazione del fumetto Biella tra le nuvole. Nella natura biellese, secondo volume della serie. Un aperitivo concluderà il programma.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche giovanili della Città di Biella, dall’Associazione Culturale Creative Comics, da Informagiovani di Biella e da Palazzo Ferrero Miscele Culturali, con il sostegno, il contributo e la collaborazione di molti enti biellesi.

Lanificio Maurizio Sella

via Corradino Sella 10, Biella.

Sabato 9 marzo, ore 16.30