L’opera di Massimo Sella in Fondazione Sella

Lunedì 22 maggio alle 18 si è svolto l’evento L’opera di Massimo Sella in Fondazione Sella durante il quale è stato presentato il deposito, presso la Fondazione Sella, dell’archivio Massimo Sella da parte dei discendenti e dell’Associazione Testimonianze per Massimo Sella fondato da Selina Sella. L’evento si è tenuto presso l’Auditorium del Lanificio Maurizio Sella in via Corradino Sella 6, Biella.

Introdotti da Angelica Sella e moderati da Marco Cassisa, sono intervenuti:

Alvise Marsoni, Elena Gallo, Marina Itolli, Andrea Pivotto, Massimo Sella, Mattia Sella, Marino Budicin, Francesco Alberti La Marmora, Maurizio Sella e Silvia Marsoni.

Alle 21 è stato proiettato il film “Il piacere del vivere scarno” nel quale Selina Sella, figlia di Massimo, ricorda il padre ripercorrendo i luoghi in cui è vissuto. A seguire l’anteprima del film “Paron e paronsin – Silvio e Paolo Marsoni e la Cartiera di Villorba”.